Calcio – La Flaminia annuncia l’arrivo di Alessandro Tascini, Matteo Fracassini e Jacopo Orlandi

CIVITA CASTELLANA – La Asd Flaminia Civita Castellana ha concluso tre nuovi acquisti, rinforzando l’organico in vista dei prossimi impegni stagionali.

Alessandro Tascini, attaccante umbro, approda alla Flaminia dopo aver disputato la prima parte della stagione con la maglia della Pistoiese. Vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo indossato le divise di Follonica Gavorrano, Pianese, Foggia, Forlì, Campobasso e molte altre squadre. Originario di Todi, Tascini arriva nella Tuscia con l’obiettivo di ripetere l’ottima stagione 2023-2024, quando con la maglia del Trestina, sempre nel girone E, realizzò 15 reti. Classe 1992, si è già allenato con la squadra questa mattina e da domenica sarà pronto a dare il suo contributo nella lotta per la salvezza rossoblù.

Il secondo innesto è Matteo Fracassini, centrocampista classe 2000, che giunge dal Poggibonsi, dove ha disputato la prima parte della stagione. Fracassini è un habitué del girone E, avendolo già calcato con le maglie di Sansepolcro, Follonica Gavorrano e Trestina. Inoltre, il giocatore umbro ha già avuto modo di conoscere la Tuscia, avendo indossato in passato la maglia della Viterbese. Anche Fracassini si è allenato questa mattina agli ordini di Mister Giovanni Abate e sarà a disposizione per la cruciale trasferta di Figline.

L’ultimo rinforzo è Jacopo Orlandi, giovane classe 2006, che va a raorzare il gruppo degli under a disposizione di Mister Abate. Esterno d’attacco originario di Ronciglione, Orlandi ha già esordito con la maglia rossoblù domenica scorsa, nella trasferta di Montevarchi. Il giovane talento laziale arriva dalla squadra dell’Aquila ed è pronto a mettersi in luce con il club.

“La Asd Flaminia Civita Castellana – scrive la società – dà il benvenuto ai tre nuovi giocatori e augura loro un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura in rossoblù!”.