Bolsena – Direttamente da Sanremo, ecco la ruota panoramica che accompagnerà la primavera

Fino al 2 giugno, l’attrazione permetterà da Largo Bruti sul lungolago di ammirare il meraviglioso panorama locale

BOLSENA  – Arriva direttamente da Sanremo la ruota panoramica che da pochi giorni e fino al 2 giugno accompagnerà la primavera bolsenese. L’attrazione è ubicata in Largo Bruti, ovviamente sul lungolago, offrendo così un luogo magnifico per scattare foto al panorama e godersi un momento di relax.

Alta circa 30 metri, la ruota offre anche uno spazio “VIP” dove poter fare un aperitivo romantico e, ovviamente, una cabina dedicata ai diversamente abili e alle carrozzine.

“La ruota panoramica rappresenta non solo un’occasione di svago e divertimento, ma anche un nuovo punto di osservazione privilegiato per ammirare le bellezze del nostro territorio da una prospettiva inedita – dichiara il sindaco di Bolsena Andrea Di Sorte – Siamo convinti che iniziative come questa, insieme a quelle messe in atto in questi anni per la crescita della cittadina, quali la tutela del paesaggio e la riqualificazione urbana, possano contribuire concretamente a rafforzare l’appeal turistico di Bolsena, soprattutto in vista dell’imminente stagione estiva”.