Civitavecchia – Giancarlo Frascarelli (FdI): “Buche in via Giuseppe Parini, serve un repentino intervento di risistemazione” (FOTO)

Il consigliere ha presentato un’interrogazione al Comune

CIVITAVECCHIA – “Si segnala, su via Giuseppe Parini, la presenza di una profonda buca del diametro di 25 centimetri, causata dal cedimento del manto stradale e dalle molteplici attività di escavazione e riempimento, svolte nel tempo da ditte che si occupano di condotte idraulico-fognarie, ditte che si occupano della stesura della Fibra e tubazioni varie, nonché da personale incaricato dal comune che ha svolto lavori di risistemazione sempre parziali, mai procedendo ad una effettiva riparazione completa del manto stradale”. Si legge in un’interrogazione presentata dal consigliere comunale Giancarlo Frascarelli (Fratelli d’Italia).

“Per ogni abitante della zona interessata dallo stato di evidente dissesto delle vie indicate è divenuto pericoloso il transito con auto, scooter, bici ed anche il camminamento stesso, viste e considerate le numerose buche presenti che lasciano presagire imminente crollo e sprofondamento del suolo attiguo” prosegue il documento.

Il consigliere richiede al sindaco e all’assessore all’Urbanistica “un repentino intervento di risistemazione della via”.