VITERBO – Stella Azzurra Viterbo anche nella prossima stagione agonistica tra le protagoniste del campionato, grazie ancora al sostegno fondamentale e coinvolgente dei Main Sponsor WeCOM ed Ortoetruria e dei Sub Main Saggini Costruzioni e Pesci-KYO.
Per raggiungere risultati importanti la società viterbese sta quindi allestendo una squadra competitiva, affidandosi a nuovi arrivi di qualità ed all’esperienza ed al senso di appartenenza dei suoi giocatori viterbesi più rappresentativi.
Tra questi ultimi conferma ancora da capitano per Andrea Meroi, classe 1993, playmaker della formazione della Tuscia, 314 presenze in quattordici campionati senior in maglia biancostellata, oltre tutto il percorso nella cantera viterbese, unico atleta presente nei roster di entrambe le promozioni in Serie B. Confermatissimo nel roster biancostellato anche Leonardo Casanova, classe 1998, altro portabandiera della formazione della Tuscia con le sue 191 canotte da senior in maglia viterbese e l’intera formazione nel settore giovanile, ala di eccellenti doti agonistiche e pilastro della difesa. Ad Andrea, che vestirà la maglia numero 18 e Leonardo, in campo con il numero 33, un grande in bocca al lupo da parte di società e tifosi.
Basket, alla Wecom-Ortoetruria confermati Meroi e Casanova
