ANGUILLARA SABAZIA – Tragica notizia da Anguillara Sabazia.
Il Comune sulle rive del lago di Bracciano piange la morte di Cristiano Pasini.
Conosciuto e apprezzato da tutti, sia ad Anguillara Sabazia che nei Comuniu limitrofi, il ragazzo aveva solamente 17 anni. È morto a seguito di un tragico incidente stradale.
Tra i messaggi di cordoglio delle ultime ore anche quello del sindaco Angelo Pizzigallo.
“Con profondo dolore – scrive il primo cittadino -, a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità di Anguillara Sabazia, esprimo il più sentito cordoglio alla famiglia Pasini per la tragica perdita del caro Cristiano, venuto a mancare ieri mattina a soli 17 anni.
In un momento così drammatico, ci stringiamo con affetto e rispetto attorno ai suoi familiari, amici e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Il dolore per la scomparsa di un ragazzo così giovane lascia un segno profondo in tutti noi. L’intera città si unisce nel lutto e nel silenzio”.
“Come Pro loco di Anguillara Sabazia – scrive invece la Pro loco -, ci uniamo al profondo dolore che ha colpito la famiglia Pasini per la tragica e prematura scomparsa del caro Cristiano, venuto a mancare ieri notte all’età di soli 17 anni. In questo momento di immensa tristezza, desideriamo esprimere il nostro più sentito cordoglio e ci stringiamo con affetto e vicinanza ai suoi familiari, agli amici e a tutti coloro che gli vogliono bene”.