Roma – Sparatoria nel parcheggio di un supermercato: 44enne gambizzato

Due uomini a bordo di una moto si sarebbero avvicinati al 44enne e avrebbero aperto il fuoco, colpendolo alle gambe e poi dileguandosi

ROMA – Paura nella serata di lunedì 13 ottobre a Roma, dove un uomo di 44 anni è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola nel parcheggio di un supermercato Crai in via di Selva Candida, nel quadrante nord-ovest della Capitale.

Secondo una prima ricostruzione, due uomini a bordo di una moto si sarebbero avvicinati al 44enne e avrebbero aperto il fuoco, colpendolo alle gambe, per poi darsi alla fuga a tutta velocità. Entrambi indossavano caschi integrali, che ne hanno reso difficile l’identificazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118, che ha soccorso l’uomo e lo ha trasportato all’Aurelia Hospital. Le sue condizioni non sarebbero gravi e non è in pericolo di vita.

I militari hanno immediatamente avviato le indagini, analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di risalire ai responsabili. La vittima, incensurata, è stata ascoltata dagli investigatori per chiarire il contesto dell’agguato e individuare un possibile movente