CIVITAVECCHIA – Diciassette nuovi arrivi per rendere la squadra ancora più competitiva e puntare ai primi posti del campionato di serie A che prenderà il via tra pochi giorni.
La società biancorossa del Crc ha deciso di rinnovare la sua rosa con acquisti di ottimo livello che sicuramente permetteranno di elevare la qualità generale del roster civitavecchiese, anche se alla fine a giudicare sarà come sempre il campo.
Gianmarco Vian, Andrea Terribile, Francesco Cozzi, Nicolò Almonti, Gabriele e Flavio Schiavi, Tommaso Rubini, Facundo Molina, Simone Marinaro, Dewet Lottering, Lorenzo Floridi, Giovanni D’Onofri, Damiano D’Aleo, Massimo Cioffi, Filiberto Caprio, Cristian Bartolini e Gabriele Cecchinelli. Sono loro i nuovi arrivati in casa Crc.
Intanto la società biancorossa sta preparando la grande festa in programma domenica. Come noto infatti al Moretti Della Marta alle 15.30 ci sarà l’esordio della prima squadra nel campionato di serie A contro i Cavalieri Prato.
In occasione della gara il Civitavecchia Rugby festeggerà i 75 anni dalla sua fondazione con tante iniziative speciali che coinvolgeranno tutti, dai bambini agli adulti. In particolare ci sarà una bella passerella per i tanti giocatori storici che hanno contribuito a rendere grande il Crc. La società invita appassionati e interessati a venire già dalle 14:30 al Moretti Della Marta e indossare qualcosa di bianco o rosso per partecipare alla grande festa.