Pallavolo – Maury’s Com Cavi Tuscania di nuovo all’Olivo con Sir Perugia

TUSCANIA – Dopo due trasferte di fila la Maury’s Com Cavi Tuscania torna a giocare al palazzetto dell’Olivo domani (sabato) alle 17:30 per affrontare la Sir Perugia nell’incontro valido per il quinto turno di andata della serie B maschile.

Avversario giovane e prestante ma che, complice un calendario in salita, nelle prime quattro giornate è riuscito ad aggiudicarsi un solo set all’esordio contro Sesto Fiorentino, quindi senza mai andare a punti.

Sabato scorso i giovani talenti della Sir Perugia hanno poi subito l’ennesimo 0/3 in casa con Civita Castellana.

“Sabato ci aspetta una partita importante prima del nostro turno di riposo -spiega il libero di Tuscania Cristian Rizzi. Noi stiamo crescendo sempre di più tecnicamente e fisicamente, veniamo da tre vittorie importanti e vogliamo sicuramente continuare con questo trend per rimanere più in alto possibile in classifica. La Sir è una squadra giovane, al momento a zero punti in una posizione sicuramente scomoda e farà di tutto per uscirne. Sono ragazzi molto fisici con innesti importanti come la loro diagonale palleggiatore – opposto che conosciamo molto bene. Dovremo essere bravi nel contenerli, impostare da subito il nostro livello e ritmo alto per indurli a tanti errori e portarci il risultato a casa. Vi aspettiamo sabato  numerosi al Palazzetto”.

Possibile starting-six ospite: Grassi al palleggio con Pellicori opposto, Giovagnoli e Marazzi schiacciatori, Severini e Fossa al centro, Vagnetti libero.

A dirigere il match i signori Andrea Almanza e Erika Burrascano.

Fischio di inizio alle 17:30. Diretta YouTube sul canale Tuscania Volley Official.