VITERBO – Grande successo per la tradizionale cena di Natale tra Asd Viterbo FC e SSD Città dei Papi, che ha avuto luogo ieri sera presso la sala teatro del centro sportivo Santa Barbara.
Un evento che ha visto la sentita partecipazione dei tesserati delle due società sorelle, a partire dai ragazzi della scuola calcio, accompagnati dai loro genitori, passando per il settore femminile e l’agonistica, fino ad arrivare alla prima squadra, oltre ovviamente agli staff tecnici e dirigenziali.
Il tutto sotto la meticolosa direzione dei due presidenti Andrea Pedica e Mirko Mazzaferri, accompagnati da graditi ospiti.
Non ha mancato di far sentire il proprio sostegno l’Amministrazione Comunale, con l’abituale e graditissima partecipazione del sindaco Chiara Frontini e dell’assessore Emanuele Aronne, i quali sono intervenuti ribadendo la propria vicinanza alle due società sportive viterbesi, anche tramite la conferma della realizzazione del campo in erba sintetica del Barco, che avverrà a breve. Presente anche il delegato provinciale FIGC Angelo Moracci, che ha conferito al Viterbo FC il premio per la coppa disciplina della stagione 23/24, Gianni Bisanti e molti altri ancora.
A concludere il tutto, la splendida iniziativa messa in atto dalle due realtà sportive viterbesi, che hanno consegnato ad ogni atleta il calendario delle squadre e nonché gli album di figurine personalizzati, che resteranno ai ragazzi come ricordo indelebile di questa avvincente stagione sportiva.

