VALENTANO – Profondo cordoglio a Valentano per la morte di Marcello Todini, venuto a mancare all’età di 46 anni dopo una malattia. Una notizia che ha scosso l’intera comunità, lasciando sgomento e dolore tra familiari, amici e concittadini.
A farsi portavoce del sentimento collettivo è stato il sindaco Bigiotti, che ha annunciato il rinvio del tradizionale brindisi augurale previsto in Comune. “In questo momento triste e difficile per Valentano – ha dichiarato – sentiamo il dovere di informare i cittadini che il consueto scambio di auguri, in programma per lunedì pomeriggio alle ore 17 presso la Sala Conferenze, è rinviato”. L’Amministrazione comunale ha inoltre espresso “rispetto e partecipazione”, manifestando la propria vicinanza alla famiglia Todini e a tutta la comunità.
Al cordoglio si è unita anche la Pro Loco di Valentano, che in una nota ha voluto ricordare l’impegno e la presenza di Marcello: “La Pro Loco è vicina ai familiari e si stringe al loro dolore. Il contributo volontario e la disponibilità dimostrata nel tempo hanno rappresentato un punto di riferimento per tutti noi”.
I funerali di Marcello Todini si terranno lunedì 22 dicembre alle 15:30 al Santuario della Madonna della Salute.

