Antonella Clerici: “E’ una ragazza luminosa”
VETRALLA – Tutta la Tuscia (e non solo) fa il tifo per Annamaria Mihalache.
La giovane cantante, che viene da Vetralla, è tra i protagonisti della terza edizione iniziata nei giorni scorsi e che ieri, venerdì 15 novembre, ha mandato in onda su Rai 1 la seconda puntata.
La serata, condotta da Antonella Clerici, è una lunga sfilata di giovanissimi talenti che passano al vaglio della giuria formata da Gigi D’Alessio, Arisa, Loredana Bertè e Clementino.
Tra i giovani talenti pronti ad aggiudicarsi un posto c’è anche Annamaria e la sua storia colpisce fin da subito. La ragazza è stata vittima di bullismo per le sue forme rotonde ma risponde sempre con il sorriso.
“A scuola ho pochi amici – racconta la piccola – mi prendevano in giro e la musica è stata la mia amica”.
Sul palco canta “Esseri Umani” di Marco Mengoni, la sua voce è splendida e tutti e quattro i coach la vogliono nella loro squadra. Ma è Arisa a corteggiarla più forte, si alza e interpreta con lei divinamente il brano Amor mio, lasciando tutti “sconvolti” dalla bravura.
Arisa è la più decisa e per convincere la ragazza le offre di cantare una canzone insieme. L’esecuzione è bellissima. Annamaria finisce nel team Arisa che le assicura: “Io posso capirti su molte cose”.
Il video di presentazione della ragazza:
La sua interpretazione: