Tuscia – Talete, online il nuovo sito: “Verifiche, pagamenti e variazioni comodamente da casa”

VITERBO – La società idrica della Tuscia svela il nuovo sito internet. “Il nostro obiettivo – dichiara l’IT aziendale Giulio Corradi – è fornire soluzioni tecnologiche all’avanguardia che supportino la crescita sostenibile dell’azienda e migliorino l’esperienza dei nostri clienti”

Così il comunicato diffuso dalla società.

“Talete S.p.A. ha il piacere di presentare il suo nuovo sito web (www.taletespa.eu), progettato per offrirti un’esperienza online ancora più semplice e intuitiva. Grazie a un design moderno e a una struttura dei contenuti rivisitata, potrai trovare rapidamente le informazioni di cui hai bisogno, quando e dove vuoi.

Accedi ai servizi online, verifica il tuo consumo, effettua pagamenti e variazioni comodamente da casa tua. Hai domande o dubbi? Scarica i moduli necessari o contatta il nostro servizio clienti. Desideri rimanere aggiornato sulle novità e le iniziative di Talete S.p.A.? Segui le nostre pagine social.

Il nuovo sito web è stato progettato per adattarsi a qualsiasi dispositivo, offrendoti un’esperienza di navigazione fluida e piacevole, sia che tu stia utilizzando un computer, un tablet o uno smartphone. Navigando il nuovo sito web di Talete S.p.A., avrai a tua disposizione un’interfaccia chiara e semplice, informazioni sempre aggiornate, un servizio clienti dedicato e la massima sicurezza per i tuoi dati. Il nostro obiettivo è farti conoscere a fondo la nostra azienda e i servizi che mettiamo a tua disposizione. La tua soddisfazione è la nostra priorità.

Collegato al nuovo sito, nella sezione “Sportello online”, è possibile, previa semplice registrazione, tenere sotto controllo le proprie utenze, scaricare le fatture, pagare, modificare o attivare domiciliazione bancaria. Inoltre, a breve, sarà possibile comunicare la lettura del contatore direttamente online, semplificando ulteriormente le tue operazioni. Il nostro nuovo portale online rappresenta un passo in avanti verso una gestione più efficiente e trasparente dei tuoi servizi. Ogni giorno cerchiamo nuove soluzioni per rendere i nostri servizi sempre più efficienti e personalizzati”.

“Questo progetto – chiosa il Responsabile per la Transizione al Digitale Giuseppe Gasbarri – rappresenta un passo fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi di crescita”.