Viterbo – Con l’auto finisce dentro al parco Melvin Jones di Viale Raniero Capocci

Transenne distrutte e auto abbandonata nel parco dopo un incidente che poteva finire in tragedia

VITERBO – Circolano da stamattina le foto di un “spettacolare” incidente che non ha mancato di attirare l’attenzione dei viterbesi.

Un’auto di piccola cilindrata, dopo aver sbandato, è finita dentro al da poco inaugurato parco Melvin Jones su viale Raniero Capocci, distruggendo le transenne (ancora presente e mai rimossa per impedire ai cinghiali, e ai cittadini, di entrare) e parte del parchetto.

Un incidente che pare sia avvenuto prima delle 8 di stamattina, quando sono cominciate a circolare le prime foto del fatto misterioso. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. L’auto, poi rimossa con un carroattrezzi, pare fosse stata lasciata lì inizialmente per evitare la congestione del traffico mattutino.

L’episodio, che avrebbe potuto causare feriti molto gravi, pare sia avvenuto alle prime luci dell’alba. Sulla questione tornano a riflettere anche i cittadini e residenti della zona che segnalano, da tempo, come le auto nel pieno della notte e la mattina presto sfreccino su Viale Raniero Capocci a velocità improponibili.