Calcio – Virtus Msn, pareggio in rimonta per la Juniores che rimane incollata all’alta classifica

Per i giovani un 3-3 casalingo contro la più quotata Duepigreco Roma, quinta e in zona playoff

LADISPOLI – La Juniores della Virtus Msn continua a macinare buoni risultati, rimanendo incollata alle zone che contano della classifica con un occhio puntato al quinto posto che significherebbe playoff. I ragazzi di mister Paradiso, sabato allo stadio Lombardi, hanno pareggiato con il Duepigreco Roma a seguito di una bella partita, terminata con il punteggio di 3-3.

I rossoblù hanno messo a segno una rimonta veramente incredibile. Infatti, dopo aver subito 3 gol nel corso della prima frazione di gioco, gli under 19 di Marina di San Nicola hanno saputo reagire, rispondendo con la stessa moneta ai romani. Prima Mangianti su punizione, poi Dudas e Fratta hanno rimesso in pari i conti. Insomma, nonostante una prima mezz’ora veramente difficile, nella quale i ragazzi sono parsi intimoriti, la partita si è conclusa, addirittura, con qualche rammarico perché, nei minuti finali, la Virtus avrebbe potuto realizzare anche il quarto gol.

Adesso, la squadra di mister Paradiso è settima nel girone B provinciale, parimerito con Città di Acilia (sesta) e a soli 3 punti da quel quinto posto occupato proprio dalla Duepigreco Roma in una classifica, comunque, molto corta.

La prossima settimana, si disputerà la quindicesima giornata, ultima del girone di ritorno e, ad ospitare la Virtus, sarà il Casal Bernocchi (penultimo). Bisognerà fare attenzione e sperare che possa arrivare qualche regalo dagli altri campi.