Montalto di Castro – In pensione l’appuntato Pasquale Di Muccio, 40 anni alla stazione di Pescia Romana

MONTALTO DI CASTRO – Con grande rispetto e gratitudine l’Amministrazione Comunale ha celebrato questa mattina il pensionamento del carabiniere appuntato scelto qualifica speciale Pasquale Di Muccio, in servizio presso la stazione di Pescia Romana dal 1985.

Dopo 41 anni di onorato servizio dedicato alla cittadinanza, Pasquale Di Muccio si ritira dal servizio attivo.

Il suo impegno, la sua professionalità e il suo coraggio hanno contribuito alla sicurezza e al benessere del nostro paese.

Ringraziamo Di Muccio per tutto ciò che ha fatto e gli auguriamo una felice e serena pensione, ricca di nuove opportunità e momenti di gioia. Grazie di cuore“. Dichiara la sindaca Socciarelli.