Civitavecchia – Piendibene: “Università agraria, buon lavoro a De Michelis e congratulazioni per la vittoria”

CIVITAVECCHIA – Il sindaco di Civitavecchia Marco Piendibene esprime le sue più sincere congratulazioni a Menotti De Michelis per la netta affermazione della lista numero 1 alle elezioni per il rinnovo del consiglio dell’Università agraria di Civitavecchia.

“Il risultato delle urne – dichiara il sindaco – rappresenta un chiaro segnale di cambiamento, una forte richiesta di discontinuità da parte degli iscritti all’ente. Sono certo che Menotti, mettendo a disposizione dell’Università agraria la sua lunga esperienza, la grande umanità e la preparazione che tutti gli riconoscono, saprà imprimere una svolta significativa nella gestione dell’ente”.

Il sindaco augura a Menotti De Michelis e a tutta la sua squadra un buon lavoro, con l’auspicio di una collaborazione proficua anche con i consiglieri di minoranza, che hanno dato vita a loro volta ad una proposta in linea con il cambiamento auspicato, affinché si possa avviare una nuova fase fatta di ascolto, dialogo e concretezza, nell’interesse della collettività e dell’università.