Vejano – In arrivo “Vini al Borgo” con le eccellenze enogastronomiche del territorio

VEJANO – Tutto pronto per “Vini al Borgo”, l’appuntamento che animerà il cuore di Vejano nelle giornate del 5 e 6 settembre in piazza Santa Maria.

Sarà un’occasione speciale per riscoprire insieme le eccellenze enogastronomiche del territorio, grazie alle degustazioni a cura di Carlo Zucchetti, agli stand gastronomici e alle tante attività pensate per grandi e piccoli, come il laboratorio per bambini e il trekking organizzato dalle Guide CAI.

“Vini al Borgo” non è solo un evento dedicato al buon vino, ma un momento di incontro, condivisione e valorizzazione delle nostre tradizioni. Un’occasione per vivere il borgo di Vejano in un’atmosfera accogliente, festosa e conviviale.

“Un sentito ringraziamento va ad ARSIAL e alla Regione Lazio – fa sapere la sindaca Teresa Pasquali -, che con il loro contributo hanno reso possibile la realizzazione di questa festa. Un grande in bocca al lupo ai ragazzi del BorgoParty, che cureranno l’organizzazione dell’evento in collaborazione con Veiano.it e la Pro Loco di Vejano”.