Barbara Castellani di Sky Tv ricoverata all’ospedale Grassi di Ostia
OSTIA – Pezzi di vetro nella lasagna acquistata in una rosticceria sotto casa. E’ la giornalista Barbara Castellani, volto di Sky Tv, pr del litorale romano, direttrice responsabile della rivista “All Women Magazine”, a raccontare la terribile disavventura dal letto dell’ospedale Grassi di Ostia dove si trova ricoverata.
“Sono in ospedale e sono costretta ad annullare l’impegno lavorativo con Alessia Fabiani. Io e mia figlia abbiamo mangiato una pasta al forno, comprata vicino a casa, ripiena di vetri!!! Ho gia’ effettuato due tac ed il vetro si trova nel mio intestino e prego, spaventata, di non essere operata. Ma come si fa a vendere un prodotto alimentare con i vetri ?? Ringrazio i Carabinieri e l’Asl per il pronto intervento, i medici ed il personale infermieristico dell’Ospedale Grassi dove sono ricoverata”. Scrive sui social.
Da lì la corsa in ospedale e gli accertamenti che hanno portato al ricovero della donna mentre la figlia è in buone condizioni. “Sono costantemente monitorata – ha raccontato la donna a Il Messaggero -. Ma i medici mi hanno detto che, se nelle prossime ore la situazione resterà invariata, dovrò sottopormi a un delicato intervento chirurgico”.
In ospedale sono arrivati anche i carabinieri di Ostia ai quali la donna ha raccontato l’accaduto. Intanto sono in corso gli accertamenti da parte dei militari di Casalpalocco insieme al personale della Asl per chiarire e verificare quanto accaduto.

