Orte – 63enne scompare nel nulla, attivate tutte le unità di ricerca sul territorio

L’uomo avrebbe preso il treno regionale Tiburtina–Montelibretti, scendendo poi proprio a Orte, dove si sono perse le sue tracce

ORTE – Sono in corso le ricerche di Hrytsko Stepan, 63 anni, scomparso la sera del 15 novembre 2025 dopo essere arrivato alla stazione ferroviaria di Orte. A diffondere l’appello è l’associazione Penelope Lazio ODV, che invita chiunque abbia informazioni a contattare immediatamente i numeri dedicati.

Secondo quanto riportato, l’uomo avrebbe preso il treno regionale Tiburtina–Montelibretti, scendendo poi proprio a Orte, dove si sono perse le sue tracce. Penelope raccomanda di prestare particolare attenzione alle stazioni ferroviarie e alle autolinee, luoghi dove potrebbe essere stato visto nelle ore successive alla scomparsa.

Al momento dell’allontanamento, Stepan indossava jeans scuri, una maglia bordeaux, una giacca di lino nera e portava con sé un borsello nero. È alto circa 1,75 metri, ha una corporatura media, è calvo e ha occhi neri.

Chiunque abbia informazioni utili o avvistamenti è invitato a contattare il numero dell’associazione Penelope 339 6514799 oppure il 112.

Le forze dell’ordine e i volontari dell’associazione sono impegnati nelle ricerche sul territorio.