La donna è stata trasferita d’urgenza in ospedale
CITTA’ DI CASTELLO (PG) – Paura nel pomeriggio di sabato 4 gennaio 2026 a Città di Castello, dove intorno alle 15 si è verificato un incidente stradale in via Aretina. Nell’impatto è rimasta coinvolta una donna alla guida di un’auto, rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Città di Castello, che hanno provveduto a estrarre la conducente dal veicolo. La donna ha riportato alcune ferite ed è stata affidata alle cure dei sanitari, che l’hanno trasportata all’ospedale cittadino per gli accertamenti del caso.
Presenti anche gli agenti della polizia locale, impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente.

