Santa Marinella – Forza Italia e Lega unite, il candidato sindaco è Damiano Gasparri

SANTA MARINELLA – “I coordinatori comunali di Forza Italia, Alex Cosimi, e della Lega Salvini Premier, Giuseppe Maddaloni, unitamente alle forze civiche e a tutti i consiglieri comunali uscenti di centrodestra che hanno posto fine all’ultima esperienza amministrativa, confermano la volontà e l’impegno per un percorso unitario, condiviso, serio e responsabile”. Lo fanno sapere, in una nota congiunta, Forza Italia e Lega.

“Su proposta di Forza Italia – prosegue il comunicato -, la Lega Salvini Premier converge con convinzione sul nome di Damiano Gasparri, medico di famiglia e santamarinellese doc, individuandolo come candidato sindaco capace di unire tutte le anime del centrodestra e i movimenti civici che hanno a cuore il bene della città.

Una figura di esperienza ed equilibrio, da sempre dedita all’ascolto, al dialogo e al lavoro di squadra, pronta a raccogliere le sfide del futuro e a lavorare con determinazione per il bene della nostra comunità.

Rivolgiamo un appello alle altre forze politiche: l’unità della coalizione è un valore imprescindibile per affrontare al meglio la prossima stagione amministrativa. Uniamoci per il bene di Santa Marinella e Santa Severa. Siamo pronti a lavorare insieme per costruire un futuro serio, stabile e concreto per la nostra città”.