Ritrovato senza vita in una busta il corpo del giovane Vincenzo, era scomparso un mese fa

Un ritrovamento agghiacciante ha scosso il Casertano. Di Vincenzo Iannitti non si avevano più notizie dal 18 marzo. Fermato un coetaneo

SESSA AURUNCA – È stato ritrovato privo di vita Vincenzo Iannitti, il ragazzo di appena vent’anni di San Castrese, una frazione di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, scomparso poco più di un mese fa, il 18 marzo scorso.

Era uscito di casa per una passeggiata e non ha aveva più dato sue notizie.

Nella tarda serata di ieri il cadavere è stato individuato in un locale interrato di un’abitazione in ristrutturazione a San Castrese, la frazione di Sessa Aurunca dove il giovane viveva, la salma avvolta in una busta e coperta da pietre, in avanzato stato di decomposizione.

Una giovane è stato condotto in caserma  e interrogata dai pm per diverse ore, mentre sul posto è intervenuto il medico legale ed i carabinieri della Scientifica. Ora si attende l’autopsia che chiarirà con maggiore precisione quando e come il 20enne è deceduto.

Nel corso dell’interrogatorio davanti al pubblico ministero, il 19enne avrebbe ammesso le proprie responsabilità, riferendo di aver colpito la vittima con due coltellate e di aver successivamente occultato il corpo, gettandolo dal terrazzo dell’abitazione nel cavedio sottostante e coprendolo con materiali reperiti sul posto.