VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: Claudio Barbaro, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica, arriva nella Tuscia a sostegno di Antonella Sberna, candidata alle prossime elezioni europee.
Il primo appuntamento sarà la visita all’Ente Parco Monti Cimini, all’interno della caldera del Lago di Vico, nei siti dove sono stati piantumati oltre 200 arbusti di biancospini e altre semenze nell’ambito del progetto regionale “Lago di Vico”, in collaborazione con l’Università della Tuscia e le organizzazioni dei produttori di nocciole.
Subito dopo, il sottosegretario, sarà a Tarquinia, per sostenere il Sindaco uscente Alessandro Giulivi e alle prossime elezioni amministrative e per visitare la Riserva Naturale Statale “Oasi delle Saline”.
L’ultimo appuntamento sarà a Civitavecchia per un incontro con il candidato sindaco di Fratelli D’Italia, Massimiliano Grasso, per affrontare le tematiche legate all’impatto ambientale dall’area portuale e retroportuale, in un’ottica di sviluppo sostenibile.
Coordinamento provinciale Fratelli d’Italia Viterbo