CIVITAVECCHIA – Oggi, 28 settembre, alle ore 18 presso la sala convegni dell’Hotel San Giorgio in viale Garibaldi sarà presentato il libro di Andrea Augello “C’era una volta mio fratello“, edito dall’associazione 12 Querce, centro studi Tony e Andrea Augello.
E’ stato l’ultimo libro del senatore Augello, scritto nella ricorrenza del ventennale della morte del fratello, che alla fine degli anni ’80 fu anche consigliere comunale a Civitavecchia per il Movimento Sociale Italiano.
Tony Augello è stato un uomo che ha fatto la differenza nella storia della destra romana nell’ultimo quarto del secolo scorso.
In queste pagine il fratello Andrea ripercorre i tratti salienti della sua biografia che rappresenta anche la storia di una generazione di attivisti, militanti e dirigenti.
Alla presentazione parteciperanno l’assessore alla Cultura del Comune di Civitavecchia Simona Galizia, i giornalisti Annalisa Terranova e Massimiliano Grasso, l’ex consigliere comunale di Civitavecchia Attilio Bassetti, Vincenzo Piso, già consigliere comunale di Roma e Francesca Notargiovanni, dell’associazione 12 Querce.
L’ingresso è libero.