CIVITAVECCHIA – “Il nostro candidato sindaco di Civitavecchia è Massimiliano Grasso. Una scelta giusta, condivisa e fortemente sostenuta da Fd’I, perché rappresenta pienamente la nostra idea di fare politica e soprattutto di cosa vogliamo per Civitavecchia e di cosa i cittadini di questa bellissima città si aspettano.
La scelta di Massimiliano Grasso, è stata la sintesi di un lavoro responsabile e maturo dei nostri dirigenti, di orgoglio della nostra storia politica e di rispetto per il nostro elettorato. Massimiliano è espressione di serietà, di continuità politica, di consapevolezza di cosa voglia dire saper amministrare e saperlo fare bene, con una progettualità che parli di futuro, di crescita, di rilancio del territorio.
Continuiamo a lavorare per il bene di tutti i cittadini, con idee e programmi concreti, per rafforzare il forte valore identitario che è proprio di Civitavecchia, che deve continuare ad essere centro turistico, commerciale, attrattivo che sia da traino per tutta la provincia di Roma”. Così Marco Silvestroni senatore e presidente della federazione provinciale di Fdi di Roma annunciando la candidatura di Grasso a Sindaco di Civitavecchia.
“Ringrazio il Sen. Marco Silvestroni e tutto il partito per la fiducia accordatami – dice Massimiliano Grasso- avrò l’onore e l’onere di guidare una coalizione, che ci auguriamo possa essere ancora più ampia di quella che sta partendo oggi, per continuare un percorso di governo di centrodestra ancora più ambizioso.
Il futuro che aspetta questa città rende indispensabile un esecutivo cittadino forte e coeso per lo sviluppo che vogliamo offrire ai nostri concittadini. Per fare questo – conclude Grasso – la filiera istituzionale con il presidente della Regione, espressione di Fratelli d’Italia, e con il governo nazionale, guidato autorevolmente dalla nostra leader Giorgia Meloni, sarà la spinta propulsiva fondamentale per realizzare i grandi progetti che vogliamo attuare a Civitavecchia”.
“L’obiettivo è quello di governare questa città per altri dieci anni, per realizzare un vero progetto di sviluppo”. Massimiliano Grasso è il candidato sindaco di Fratelli d’Italia, la conferma è arrivata questa mattina in una conferenza stampa presso la sede del circolo “Almirante”, alla presenza dei parlamentari Marco Silvestroni e Mauro Rotelli e del coordinatore locale Paolo Iarlori.
“Ringrazio tutti quelli che hanno portato il partito a questa scelta, da Arianna Meloni, a Silvestroni e Rotelli, fino alla Mari, a Iarlori e Frascarelli”, ha detto Grasso.
“Tedesco? Non rinneghiamo il lavoro fatto da questa amministrazione – ha aggiunto Silvestroni – e la scelta di Grasso non è una bocciatura dell’attuale sindaco. Intendiamo costruire un’amministrazione preparata e competente – commenta Rotelli – mi auguro che sulla figura di Grasso aderiscano tutti gli alleati”.
“Pensavamo che in una proposta di centrodestra non poteva non esserci quella di Fratelli d’Italia – dichiara Iarlori – questo deve essere il modo migliore per arrivare ad una unione del centrodestra. Ora aspettiamo la Lega e pure Forza Italia”.