Latina – Morto il 25enne Luca Palmegiani, si trovava alla convention di Forza Italia a Roccaraso

LATINA – E’ morto Luca Palmegiani, 25enne militante di Forza Italia di Latina che era stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale dell’Aquila, dopo essere stato trovato ferito in terra nei pressi di un hotel a Roccaraso.

Il giovane era stato anche coordinatore dei giovani del partito nel capoluogo pontino.

Il fatto è avvenuto in concomitanza con l’inizio della due giorni organizzata da Forza Italia “Azzurri in vetta”, in corso oggi a Rivisondoli e in programma domani a Roccaraso. Poco prima di essere trovato in terra ferito, Palmegiani aveva affidato a Instagram alcuni messaggi di addio.

L’ex coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani e giovane laureato in Scienza della Pubblica Amministrazione presso l’Università degli Studi di Milano, è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale in condizioni gravissime. Purtroppo, nonostante i tentativi disperati dei medici, Luca è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

La notizia ha lasciato attoniti tutti coloro che lo conoscevano: un ragazzo brillante, pieno di energia e dedizione, un vero punto di riferimento per il movimento giovanile di Forza Italia e per tanti amici e colleghi.

La città di Latina si prepara a commemorare il giovane, ricordando il suo impegno e il suo entusiasmo per la politica e per la vita.