CIVITAVECCHIA – In casa Cv Volley arriva un riconoscimento importantissimo. Tra meno di un mese a Carlo Gasparri sarà consegnata la Stella al Merito del lavoro dal Presidente della Repubblica.
Carlo Gasparri, direttore generale e membro del consiglio direttivo della Civitavecchia Volley fin dalla fondazione della società, riceverà il riconoscimento “per singolari meriti di perizia, laboriosità e moralità, acquisiti durante il corso dell’attività lavorativa”.
La cerimonia ufficilale si terrà il 23 settembre alla Protomoteca del Campidoglio.
La Presidente Viviana Marozza fa sapere: “Ci congratuliamo con tutto il cuore con il nostro Carlo Gasparri per essere stato insignito di questo riconoscimento importantissimo dal Presidente della Repubblica. Ad un passo dal pensionamento questo è un’ulteriore motivo di gioia che sottolinea tutti i meriti personali di Carlo come la costanza, la serietà e il valore aggiunto in ogni attività lavorativa, e aggiungiamo anche nel volontariato a cui ha preso sempre parte con entusiasmo. Tutta la società e il consiglio direttivo della Cv Volley si unisce a Carlo e alla sua famiglia in questo luminoso momento di festa”.