Il parcheggio limitrofo al Toto’s resta chiuso e al momento nessun intervento sembra essere stato programmato per la riapertura
VITERBO – Appello dei cittadini, in particolare quelli che frequentano l’area commerciale di Via Genova e qui vi abitano, nei confronti dell’amministrazione.
Negli ultimi giorni sarebbe state emanate “multe a tappeto” nei confronti di chi aveva l’auto in sosta negli stalli a tempo (30 minuti). Una misura legittima ma che ha fatto storcere il naso a moltissimi persone vista l’impossibilità di utilizzare il parcheggio nei pressi del Toto’s, da mesi bloccato per presunti problemi di sicurezza e senza che nessuno ancora si sia mai interessato della problematica.
“Comprendiamo la necessità del Comune di far rispettare la legge, ma visto il blocco del parcheggio chiediamo che ci sia un po’ di tolleranza finché non sarà ripristinato. Non vogliamo altro”. Chi parla è uno dei tanti cittadini che frequentano le attività commerciali della zona, ma non è il solo.
Anzi, c’è chi è andato decisamente più pesante nei commenti, non mancando di proferire insulti – che qui non riporteremo – nei confronti dell’amministrazione che “Non sarebbe competente nella comprensione dei disagi provocati ai cittadini”, per parafrasare una delle frasi più blasonate.