Tuscania – “Una voce per San Marino 2024”, Mate per la terza volta in finale

La cantante vive nel viterbese con il produttore musicale Riccardo Brizi della Rbmusic

TUSCANIA – Dopo Sanremo ed Eurovision è la kermesse musicale più attesa dell’anno. Parliamo di “Una voce per San Marino 2024″ con le più belle performance della musica italiana.  Tra i big in gara quest’anno I Jalisse, Loredana Bertè e Marcella Bella.

In finale, a contendersi il passaporto per un volo diretto all’Eurovision anche Mariateresa Amato, in arte Mate, cantante di origine napoletana ma a Tuscania da cinque anni, dove vive accanto al produttore musicale Riccardo Brizi (Rb music).

La sua voce vibrante è da tre anni in finale a “Una voce per San Marino 2024”  premio della critica per il brano Dna e con il brano Prisma la vincita dell’apertura del concerto di Zucchero all’Arena di Reggio Emilia e questa edizione nuova finale con il testo Big Mama in diretta sabato 24 Febbraio 2024  dal Teatro nuovo di Dogana San Marino su Rtv San Marino 831 canale del Digitale.

Molti gli ospiti attesi, come Riccardo Cocciante, Mogol e Al Bano.

Big Mama

La canzone “Big Mama” offre un viaggio musicale cosmopolita, unisce sfumature tribali, ritmi dance e influenze orientali, creando un’esperienza sonora eclettica che abbraccia culture di tutto il mondo.  La canzone trasmette un messaggio di incoraggiamento, invitando gli ascoltatori a cavalcare i cambiamenti e a mantenere viva la fiamma interiore. Con un groove coinvolgente e un ritmo irresistibile, “Big Mama” è un pezzo che cattura l’attenzione, permettendo agli ascoltatori di percepire nell’aria le spezie, gli incensi e persino il fumo di un vibrante locale dance.

 Clicca e ascolta la canzone  

https://eurovisionworld.com/national/san-marino/una-voce-2024/mate-big-mama

Dove guardare Una voce per San Marino 2024

L’evento andrà in onda direttamente dal Teatro Nuovo Dogana sabato 24 febbraio, e sarà capitanato da Fabrizio Biggio e Melissa Greta Marchetto. La kermesse musicale sarà trasmessa anche in diretta su San Marino Rtv (canali 520 di Sky e 93 di tivùsat, 831 del Ddt) e in streaming su www.sanmarinotv.sm.