TARQUINIA – Riceviamo e pubblichiamo la nota della segretaria provinciale del PD di Viterbo Manuela Benedetti: Il centrosinistra vince con un consenso larghissimo questo confronto elettorale, in uno dei comuni più importanti della nostra provincia.
Lo fa con una persona perbene e capace che ha saputo dare una nuova speranza ad una città che aveva vissuto uno strappo con chi l’ha governata.
Lo fa con una coalizione che ha dimostrato compattezza e serietà, che negli anni ha saputo costruire una proposta alternativa alla destra con impegno e lavoro quotidiano.
La lista del Partito Democratico ottiene un risultato straordinario portando all’elezione di 5 consiglieri comunali: Enrico Leoni, Sandro Celli, Patrizia Giorgini, Emanuele Scomparin e Alice Battellocchi.
Il nostro ringraziamento a Francesco Sposetti, all’intera coalizione, a tutti i candidati, al segretario del circolo locale Emanuele Scomparin, al gruppo dirigente del Partito Democratico di Tarquinia e soprattutto agli elettori che ci hanno dato la loro fiducia.
Il Partito Democratico in tutti i suoi livelli sarà a fianco della nuova amministrazione di Tarquinia, così come lo siamo stati nel percorso che ha portato a questa vittoria, a partire dall’impegno costante del vicepresidente del consiglio regionale Enrico Panunzi, dalla vicinanza del segretario regionale Daniele Leodori e della segretaria Elly Schlein che con il suo passaggio nella città ha dato la misura dell’importanza di questa sfida.
Auguri di buon lavoro a Francesco e alla sua squadra, siamo certi che sapranno rappresentare al meglio il cambiamento che la città aspettava.