La notizia arriva non molto dopo a quella che riferiva come una storica attività di via Cairoli fosse in procinto di “uscire dalle mura”
VITERBO – Altre notizie di chiusure, purtroppo, per il centro storico viterbese. L’arrivo delle feste, infatti, porta con sé cattive notizie anche per la zona di Piazza della Rocca.
Si è ormai diffusa la notizia che una storica attività, un ristorante presente in una delle vie limitrofe della grande piazza, sarebbe ormai giunto al termine della sua lunga avventura.
La motivazione, come riportano le persone informate della triste notizie, sarebbe ovviamente legata a un calo del fatturato degli ultimi anni. A nulla sarebbe servito, in questo particolare caso, l’arrivo del mercato del sabato, così come le iniziative organizzate dall’amministrazione.
La concorrenza, con l’aumento dei prezzi e delle materie prime, si è fatta sempre più serrata, nonostante sia diffuso una certa positività tra i ristoratori del centro, che riportano come il fatturato – a differenza di quello della vendita al dettaglio, purtroppo al collasso – stia crescendo, anche grazie all’arrivo ormai prossimo delle festività.