VITERBO – Un pomeriggio freddo e un pareggio che non fa contento quasi nessuno.
Al Rocchi la Fc Viterbo, contro l’Aurelia Antica Aurelio, chiude sull’1-1 grazie a una rete in extremis di Calvigioni che salva i suoi da una brutta sconfitta.
Nel primo tempo la formazione di casa ha due buone opportunità per passare in vantaggio con Fischetti e Cardillo ma non riesce a concretizzarle.
Nella ripresa ancora gialloblù in avanti ma al 59′ arriva il colpo di scena con una disattenzione difensiva e il gol ospite di Accrachi. La reazione della formazione di Gardini tarda ad arrivare ma nel corso dei 6 minuti di recupero, praticamente all’ultima azione, Calvigioni finalizza un assist di Filosa e chiude il match sull’1-1.
In attesa del responso sul ricorso del Fiumicino la Fc Viterbo sale a quota 22 punti. Domenica 5 gennaio per i gialloblù c’è la trasferta di Tivoli.
Fc Viterbo – Aurelia Antica Aurelio 1-1 (primo tempo 0-0).
VITERBO:¨Santilli, Nesta, Filosa, Ferretti, Ottaviani, Fatati (dal 36’ s.t. Mielle), Pesce, Fischetti (dal 32’ s.t. Scozzari), Iurato, Capuano, Cardillo (dal 17’ s.t. Calvigioni).
Panchina: Amoroso, Giordano, Maggese, Ruggiero, Reinkardt, Foglietti.
Allenatore: Gardini.
AURELIA ANTICA: Fabiani, Lommi, Pesciallo, Giustini, Capanna, Manzo, Tollardo (36’st Casaccia), Barbarisi (12’ st La Rosa), Frangella, D’Elia, Accrachi.
Panchina: Ferrante, Maravalli, Di Giovann’Antonio, Feye, Giammei, Manzari, Esposito.
Allenatore: Lo Monaco.
Artbitro: Lorenzo Maria Frigo di Parma.
Assistenti: Ceraulo e Dobosz di Roma 2.