Il Generale Vannacci fa tappa a Ladispoli e Civitavecchia con il suo libro “Il Mondo al Contrario”

Appuntamento per oggi a partire dalle 17 a Ladispoli e alle 18 a Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Il litorale romano accoglie oggi l’europarlamentare della Lega, Generale Roberto Vannacci, protagonista di due appuntamenti pubblici imperdibili a Ladispoli e Civitavecchia, in occasione della presentazione del suo libro “Il mondo al contrario”.

A Ladispoli, l’incontro si terrà mercoledì 14 maggio presso il Gotha Beach alle 17, dove Vannacci illustrerà al pubblico la sua visione culturale e politica. Un’occasione unica per confrontarsi direttamente con il Generale e con l’On. Umberto Fusco, ex senatore e presidente nazionale dell’associazione promotrice “Noi con Vannacci”, organizzatrice dell’evento.

A seguire, alle ore 18 a Civitavecchia, l’eurodeputato sarà ospite presso il Sunbay Park Hotel per una seconda tappa della presentazione del volume, sempre promossa dall’associazione “Noi con Vannacci”. L’incontro si concluderà con un aperitivo con i sostenitori.

Sebbene Vannacci parteciperà a titolo personale e non in veste ufficiale di partito, la sua figura resta al centro dell’attenzione politica nazionale. Infatti, la sua nomina a vicesegretario federale della Lega è ormai considerata imminente. Giovedì 15 maggio, durante il Consiglio federale convocato dopo il congresso di Firenze del 6 aprile, è attesa la ratifica della sua nuova carica. Una nomina che darebbe attuazione alla recente modifica statutaria che prevede l’introduzione di un quarto vicesegretario nel partito.

Il giorno successivo, giovedì 15 maggio, l’europarlamentare incontrerà imprenditori e artigiani locali per un momento di confronto sui temi dell’economia e del lavoro. I dettagli dell’agenda saranno comunicati a breve.

Dopo gli appuntamenti odierni, Vannacci proseguirà verso Viterbo, dove è previsto un incontro conviviale con sostenitori storici del suo percorso.