Allumiere – Perde il controllo dell’auto sulla Braccianese Claudia e si schianta: uomo in codice rosso

ALLUMIERE – Incidente stradale nella notte ad Allumiere, dove un uomo è rimasto gravemente ferito dopo aver perso il controllo della propria vettura lungo la Braccianese Claudia.

L’allarme è scattato intorno alle 00:30 al chilometro 32 della strada. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Civitavecchia.

Secondo le prime informazioni, il conducente, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a impattare violentemente contro i blocchi di protezione posizionati nell’area interessata da uno smottamento.

I vigili del fuoco della squadra Bonifazi hanno collaborato con il personale sanitario del 118 per prestare soccorso all’automobilista, successivamente trasportato al civico ospedale di Civitavecchia in codice rosso.

Terminate le operazioni di soccorso, i pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata dall’incidente.