Viterbo – Ballottaggio Frontini/Troncarelli, questa sera una piazza per due

“Provocazioni e dispetti”, prosegue lo scontro tra le due aspiranti sindaco a Piazza delle Erbe dove è atteso l’arrivo di Sgarbi

VITERBO – Penultima giornata di campagna elettorale, prima del silenzio stampa che partirà dalle 24 di domani sera per terminare con l’elezione del nuovo sindaco, che per la nostra città sarà una donna.

Stress e nervi tesi stanno accompagnando le ultime ore prima dello stop, per una competizione ridotta ormai all’osso in tema di argomenti, promesse e impegni: parte una e arriva subito l’altra, tra i commenti più o meno cafoni dei rispettivi sostenitori che via social se le danno di santa ragione.

Oggi però il motivo del contendere è Piazza delle Erbe, tra le piazze più centrali della città, che dalle 17 alle 20 sarà occupata dai sostenitori della dem Alessandra Troncarelli con una mostra: “sugli interventi di recupero degli immobili di pregio storico e artistico della città, messi a completo servizio della comunità, e di vera riqualificazione delle periferie, realizzati con fondi, in gran parte già stanziati, frutto di una autentica competenza tecnica e amministrativa. Quella della Buona Politica“.

Proprio come recita il loro invito, verranno sciorinati i tanti milioni di euro arrivati in città e quelli in procinto di arrivare.

Mentre loro smonteranno gazebo e pannelli si presenterà nello stesso luogo la candidata civica Chiara Frontini, accompagnata da Vittorio Sgarbi che parlerà delle “Bellezza” di Viterbo.

Provocazione o casualità, per quei cittadini viterbesi che ancora non avessero le idee chiare oggi sarà una maratona da fermi.

L’invito alla calma postato sui social da Chiara Frontini:

IMPORTANTE. Come sapete, stasera ci sarà il penultimo evento di questa campagna elettorale. Per motivi organizzativi, l’aperitivo di stasera a Piazza delle Erbe sarà alle ore 20:30, seguirà l’intervento di Vittorio Sgarbi alle ore 21:00.

La novità è che Piazza delle Erbe, durante tutto il pomeriggio e fino alle ore 21:00, sarà occupata da un evento organizzato dal PD.

⚠️Trattandosi di un’ovvia provocazione, è richiesto a tutti di dimostrare responsabilità e mantenere la calma in qualsiasi situazione, nello stile che ci ha sempre contraddistinto.⚠️

Ricordiamoci di essere maggioranza e che dobbiamo comportarci come tale. A stasera!

 

 

Contatta la redazione