“Subito al lavoro per ricostruire un centrodestra forte e compatto”
MONTEFIASCONE – Fabio Notazio è ufficialmente il responsabile cittadino della Lega di Salvini. Su indicazioni del segretario regionale del partito Davide Bardoni e su proposta di quello provinciale Andrea Micci ieri è arrivata la nomina ufficiale per il giovane imprenditore e pilota aereo falisco.
Fabio Notazio è stato premiato per lo straordinario successo ottenuto alle ultime consultazioni europee dove è stato in grado di convogliare centinaia di voti al partito ma in particolar modo proprio a Bordoni e Mario Abbruzzese.
Uscita la nota il neo coordinatore del partito ci ha dichiarato: “Ringrazio i miei referenti del partito, da quello provinciale a quello regionale e nazionale. Sarà un impegno massimo soprattutto nel ricompattare un centrodestra sfaldato nel tempo da tante inutili e dannose liti e personalismi. Solo insieme si può vincere e mandare a casa un’amministrazione comunale di sinistra, come quella attuale, che ha desertificato il paese e tolto ogni speranza ai giovani per un futuro migliore”.
Coordinatore Notazio