Civitavecchia – Morte di Diego Putzu, il Comune di Calasetta sospende le feste di paese

CIVITAVECCHIA – Grande dolore a Calasetta per la scomparsa di Diego Putzu, cuoco di 50 anni originario del paese, trovato senza vita nelle acque di Civitavecchia. La notizia ha profondamente scosso l’intera comunità.

Il sindaco Antonello Puggioni, attraverso un video diffuso sui social, ha espresso il suo cordoglio e quello dell’amministrazione comunale: “Mi trovo ad annunciare una tragedia. Diego aveva ancora tutta una vita davanti, purtroppo interrotta dal destino. In questo momento la cosa più importante è stare vicino alla mamma Antonella e a tutti i familiari”.

Come segno di rispetto e vicinanza, il primo cittadino ha annunciato la sospensione di tutte le attività festive e ricreative previste in paese in questi giorni. In particolare, sono stati cancellati gli appuntamenti musicali legati al Festival dei fiori e degli aromi, in programma per la serata, così come gli eventi previsti domani.

“Con l’assessore al Turismo avevamo già lavorato tanto per la manifestazione – ha aggiunto Puggioni – ma in un momento simile non potevamo portare avanti i festeggiamenti”.