ROMA – Un profondo dolore ha colpito la grande famiglia di Zoomarine, il parco divertimenti di Torvaianica che piange la scomparsa di Martina Bosso, istruttrice di Pomezia, protagonista dello show dei pappagalli all’interno della struttura.
A dare la triste notizia è proprio Zoomarine, luogo che per lei rappresentava una seconda casa, attraverso i suoi social:
“È una di quelle notizie che non vorremmo mai dare, soprattutto quando a lasciarci è parte della grande famiglia di Zoomarine. Tutto il nostro staff si stringe attorno alla famiglia Bosso e a tutti coloro che, come noi, stanno affrontando il dolore per la perdita di Martina: una persona solare, una vera professionista e soprattutto un’amica, che per anni ha regalato sorrisi e momenti indimenticabili sul palco della Foresta dei Pappagalli. Buon viaggio, Marti!”
A seguire una serie interminabile di commenti di tutte le persone che l’avevano conosciuta ed amata per i suoi spettacoli:
“Che brutta notizia…sentite condoglianze alla famiglia e a tutti quelli che la conoscevano, il mio bimbo più grande era un suo fan stravedeva per lei”
“Noooooo ma perché la vita è cosi ingiusta!!! Abbiamo fatto con lei il tour pappagalli l’anno scorso. Una ragazze veramente speciale. Che dispiacere”
E ancora “Condoglianze alla famiglia e allo staff di zoomarine mi è dispiaciuto tantissimo era dolcissima.”

