Saranno due giorni di spettacoli, ricordo, memoria, commozione, patriottismo e fratellanza suggellati dall’esibizione delle Frecce Tricolori
MONTEFIASCONE – Sarà l’evento dell’anno per la provincia di Viterbo. Sarà un evento che rimarrà scolpito nella memoria dei montefiasconesi per sempre. L’Air Show nasce per ricordare e commemorare i cittadini falisci che hanno sacrificato la loro vita con addosso le divise dell’Aeronautica Militare.
Paolo Scoponi, Piero Giraldo, Gino Bartoli e Paolo Lozzi. Alla loro eterna memoria e graditudine per l’estremo sacrificio, l’amministrazione comunale inaugurerà il monumento fatto realizzare appositamente per loro da un artigiano, anch’esso di Montefiascone.
Esibizioni acrobatiche, dimostrazioni di salvataggio in acqua con elicotteri ultramoderni e poi loro, le immancabili Frecce Tricolori che in questa circostanza verranno a salutare il loro comandante Paolo Scoponi.
Un’organizzazione che ha dell’incredibile in previsione del grande spettacolo che andrà in scena. Non è un’esibizione comune. Sul lago, tra le isole, su uno specchio d’acqua meraviglioso e una striscia di tre chilometri allestita per l’occasione.
C’è chi si sta attrezzando per non perdersi questo straordinario evento. Alberghi esauriti, campeggi pieni e tantissime persone pronte ad affrontare la sfida con attrezzature fotografiche per catturare ogni momento di queste esibizioni.
Noi ci saremo e per non correre il rischio di rimanere in piedi ci porteremo la sedia da campeggio e l’ombrellino parasole. Per il resto c’è possibilità di trovare ristoro ovunque tra ristoranti, bar e food village.
Il Programma Ufficiale dell’Air Show:
Eli-SAR: Display Tricolore
Eli-SAR: Simulazione soccorso in acqua
️ VV.FF. CL-415 – Scoop
️ Corbi Starlet – G.Ignoto
️ Extra 300 – S.Crisarà
️ Cap-10 – P.Zito
️ Pitts – C.Mariani
Elitaliana – Demo Elisoccorso
️ Cessna-320 – P. Gatto
️ Seamax ULM Idro
️ ULM – Blu circe
Eurofighter Typhoon 2000 – Grosseto
PAN Pattuglia Acrobatica Nazionale
I dettagli delle singole esibizioni!
Le informazioni sui parcheggi, trasporti, trasporto disabili, zone ristoro ecc.
Per gli accrediti stampa – fotografi – cineoperatori – blogger chiamare +39.334.77.250.97