CIVITAVECCHIA – Una visita molto attesa, che permetterà di fare il punto sui progetti futuri e consolidare il legame tra Massimiliano Grasso e i vertici regionali.
Domani, lunedì 17 giugno, il presidente della regione Lazio Francesco Rocca è atteso a Civitavecchia per sostenere il candidato sindaco in vista del ballottaggio.
L’appuntamento è fissato per le 20,30 quando Rocca raggiungerà Grasso ai campetti di calcio a cinque di via Giulio Cerruti nel quartiere San Liborio dopo aver partecipato all’inaugurazione del Vinòforum, l’evento che dal 2004 rende Roma portavoce delle grandi eccellenze enologiche e gastronomiche italiane, che per la prima volta si terrà al Circo Massimo. Dal 17 al 23 giugno il grande pubblico potrà avvicinarsi alle produzioni di qualità tramite degustazioni, focus tematici e momenti dedicati all’alta ristorazione e alle tradizioni culinarie. Subito dopo il presidente della regione ha accettato con piacere l’invito e prenderà parte a uno degli incontri con i cittadini che il candidato sindaco ha fissato da domani a giovedì nelle piazze e nei quartieri civitavecchiesi.
Rocca avrà modo di toccare con mano la realtà di Civitavecchia, di parlare con gli elettori e ascoltare da vicino le idee e le proposte della collettività. Un grande segnale di vicinanza da parte della regione che, in caso di elezione di Grasso, sarà molto vicina all’amministrazione comunale dei prossimi cinque anni.