Bassano Romano piange la scomparsa improvvisa di Daniela Morbidelli

Per i funerali si attende l’autopsia, richiesta dai familiari per comprendere l’improvvisa disgrazia a pochi giorni da alcune visite di accertamento

BASSANO ROMANO – Lutto nel borgo di Bassano Romano dove, a soli 56 anni, è scomparsa Daniela Morbidelli, imprenditrice molto conosciuta in paese ma anche nel capoluogo Viterbo, anche lì ben voluta da moltissime persone.

La donna era titolare dell’omonima enoteca e recentemente era stata ricoverata in ospedale per degli accertamenti. La morte arriva improvvisamente, dopo le dimissioni avvenute pochi giorni addietro, mentre era in compagnia della figlia.

Tra la miriade di messaggi di cordoglio per la sua scomparsa, che stanno invadendo anche la sua bacheca social dimostrando l’enorme affetto che in molti provavano per lei, anche quello della Pro Loco di Bassano Romano.

“L’Associazione ProLoco di Bassano Romano desidera esprimere il suo più sincero cordoglio per la scomparsa di Daniela Morbidelli. In questo momento di grande dolore, ci stringiamo con affetto alla famiglia e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere la persona di grande valore che è stata.”

Per i funerali ci sarà però da attendere l’autopsia richiesta dalla famiglia per comprendere come sia stata possibile questa improvvisa tragedia.