Vetralla – Furti in abitazioni: “Entrati con una golf bianca”

Malviventi sorpresi dai proprietari

VETRALLA –  Tentato furto in un’abitazione la notte di venerdì nella zona Tre Croci.

Due malviventi con una golf bianca avrebbero tentato di forzare la porta di una villa dopo essersi introdotti dal giardino recidendo la recinzione.

Il suono dell’allarme ha allertato i proprietari che si trovavano a cena nelle vicinanze, riuscendo così ad arrivare prontamente a casa cogliendoli sul fatto.

Una volta sul posto, moglie e marito hanno fatto un giro d’ispezione notando una porta a vetri spaccata, quella da cui i ladri avrebbero provato ad introdursi in casa,  facendo il giro del grande giardino che circonda l’abitazione si sarebbero trovati di fronte ad una golf bianca, con a bordo, secondo la loro ricostruzione, due trentenni di pelle chiara.

“Abbiamo provato a seguirli, ma su una strada di campagna e correndo all’impazzata, poco potevamo fare”.

La coppia ha regolarmente sporto denuncia alle autorità competenti.

Altri furti sarebbero stati segnalati la scorsa settimana anche in Zona Selvarella tra Tre Croci e Vetralla, bande di ladri spesso difficili da fermare o perché non colti in flagranza di reato, o con nessun’arma atta allo scasso o refurtiva al seguito e la maggior parte delle volte con volti travisati, difficili da identificare dalle telecamere. (immagine generica).