Orte – Rapina a mano armata in pieno giorno, ladri scappano con l’incasso

Minacciato il dipendente dell’esercizio, indagano i carabinieri

ORTE – Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Orte, dove un dipendente di una sala slot è stato rapinato da due persone armate di pistola.

Secondo le prime informazioni, la rapina si sarebbe consumata intorno alle 12,40 in via Tuscania, nella zona di Caldare. I due malviventi, arrivati a bordo di una moto, avrebbero intercettato il dipendente della sala giochi facendosi consegnare l’incasso sotto la minaccia dell’arma.

Una volta ottenuto il denaro, i rapinatori si sono dati alla fuga. Al momento non sarebbero ancora disponibili dettagli precisi né sull’identità dei responsabili, né sul modello della moto utilizzata o sulla direzione presa dopo il colpo.

Immediatamente è scattato il piano antirapina. Sul posto e nelle aree limitrofe stanno operando i carabinieri della compagnia di Civita Castellana, che hanno allertato tutte le forze presenti sul territorio nel tentativo di rintracciare i due fuggitivi.

Sono in corso accertamenti e attività investigative per ricostruire con precisione la dinamica della rapina e individuare i responsabili.