CESANO – Scontro sulla Cassia Veientana, l’ex rugbista Lo Cicero: “Vivi per miracolo”. Nel terribile incidente avvenuto intorno alle 11 di questa mattina sono stati coinvolti tre veicoli.
Tre le persone rimaste, di cui una trasportata in ospedale con l’eliambulanza. L’impatto si è verificato al chilometro 26 nei pressi di Cesano di Roma. Andrea Lo Cicero, ex rugbista, d’origine catanese che da anni risiede a Nepi ha assistito all’incidente. La star della tv ha raccontato l’episodio su Instagram postando anche delle foto.
Andrea Lo Cicero, detto “Il barone”, è l’ex pilone azzurro, noto per la sua passione per la cucina e partecipazione a programmi tv. Questa mattina evidentemente Lo Cicero non viaggiava da solo e una volta in sicurezza ha ricostruito quanto accaduto.
“Macchina in contromano sulla Cassia Veientana – ha scritto Lo Cicero-. Follia totale. Vivi per miracolo. Prego Dio”. Lo Cicero ha pubblicato tre scatti dell’incidente, spiegando: “Ero in moto e sono riuscito a evitarla, ma dopo di me c’erano sei macchine”.
Tutte da accertare le cause e la dinamica dell’incidente sulle quali le forze dell’ordine sono al lavoro. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti la polizia locale, il 118, personale dell’Anas e i vigili del fuoco.
La strada è stata chiusa temporaneamente e la viabilità ha subito dei disagi.