Bassano Romano (VT) – Bassano Romano in Rete è lieta di presentarsi alla comunità bassanese e non solo e annunciare una serie di eventi imperdibili che si terranno il prossimo fine settimana, il 25 e 26 maggio, nel cuore di Bassano Romano. L’iniziativa, volta a promuovere la cultura e l’intrattenimento locale, prevede un programma ricco di attività per tutte le età.
La rete di imprese di Bassano Romano si è costituita grazie alla partecipazione ad un bando della Regione Lazio da parte del Comune di Bassano Romano.
Sabato 25 maggioOmaggio a Franco Califano: La giornata di sabato sarà dedicata al celebre cantautore italiano, con una serie di performance musicali e tributi che avranno luogo al Parco Pubblico “M. Cenciarini” a partire dalle 21:00. Alberto Laurenti, Nadia Natali, con la partecipazione straordinaria di Maurizio Mattioli, presentano lo spettacolo “ In un tempo piccolo” canzoni, storie e poesie del grande Maestro Franco Califano.Partecipare sarà un’occasione unica per rivivere le emozioni delle sue più grandi canzoni e celebrare la sua eredità artistica a poco più di dieci anni dalla sua scomparsa.
Domenica 26 maggioTributo a Vasco Rossi con la band Asilo Republic: Domenica sera, a partire dalle ore 21:00, presso il Parco Pubblico “M. Cenciarini”, Bassano Romano in Rete è lieta di ospitare il tributo a Vasco Rossi, una delle icone più amate del rock italiano, interpretato dalla band Asilo Republic. Questo evento promette di far rivivere l’energia e l’entusiasmo dei concerti del Blasco nazionale, offrendo un’esperienza indimenticabile per tutti i fan.
Entrambi gli eventi sono aperti al pubblico e gratuiti, un’occasione perfetta per godere di buona musica e momenti di convivialità in uno dei borghi più affascinanti della nostra regione.Per ulteriori informazioni sugli eventi e altre iniziative future, visitate la nostra pagina Facebook ufficiale “Bassano Romano in Rete”.