Viterbo – Addio a Phone-Up Store: “Con grande rammarico annuncio chiusura definitiva”

Da oggi e fino esaurimento scorte la merce residua sarà venduta sul sito con forti sconti

VITERBO – “Con grande rammarico sia professionale che personale, annuncio la chiusura definitiva del mio negozio”. Comincia così il messaggio lasciato da Andrea Bernabucci, titolare dell’attività che da ormai otto anni si trovava in Viale Bruno Buozzi, a pochi passi dal centro storico del capoluogo della Tuscia.

“Credo però – prosegue l’imprenditore – sia arrivato il momento di rincorrere nuovi obbiettivi e provare nuovi stimoli. Ringrazio fortemente tutti i clienti che mi hanno accompagnato in questa bellissima avventura, avevo 22 anni quando ho aperto ed ora a quasi 30 mi rendo conto di quanto il tempo voli… Un ringraziamento speciale a chi, negli anni da cliente è diventato amico, posso dire con sincerità di aver incontrato persone davvero importanti grazie alla mia attività”.

Per l’occasione, Andrea Bernabucci annuncia uno “svuotatutto” dove la merce ancora in vetrina sarà venduta a prezzo di costo per liberare il locale non appena possibile. Da oggi pomeriggio 14 aprile tutta la merce sarà disponibile con forti sconti, fino a esaurimento scorte, sul sito www.phone-up.it.

“Vi lascio l’ultimo pensiero – conclude – Phone-UP vi saluta”.