L’attore ha rivelato di avere progetti in cantiere
VITORCHIANO – Ospite a sorpresa per la gelateria Cuccuini, che sabato pomeriggio ha avuto il piacere di servire i suoi speciali gusti al noto e amato attore Terence Hill.
Inaugurata da pochi mesi la nuova attività sta già riscuotendo grande successo tra i golosi, per qualità, artigianalità e proposte sempre nuove.
Per Terence gusti crema: nocciola della Tuscia e cioccolato, hanno accompagnato la sua visita nel piccolo borgo, che oltre a una piacevole passeggiata, potrebbe rivelare anche una nuova idea a cui l’attore sta lavorando, come da lui stesso rivelato, sotto ad una foto che lo ritrae in ammirazione dell’imponente rupe di peperino che sorregge il paese.
“Aspettando il mio nuovo progetto”, e a questo punto il protagonista potrebbe essere proprio Vitorchiano.
“Lo abbiamo visto arrivare da solo, senza nessuna produzione con sé – affermano dall’amministrazione – neanche noi sappiamo cosa ha in mente, ma presto ci farà sapere qualcosa“.
Dopo tanti anni passati negli Stati Uniti d’America dove si è anche sposato, l’attore, il cui nome anagrafico è Mario Girotti, ha deciso di tornare a vivere ad Amelia, in Umbria, nel paese che ha dato i natali al padre, luogo da cui si sposta nella vicina Tuscia per ammirarne storia, luoghi e sapori.