Civitavecchia – Targa del Comune per il 99enne Adalberto Capuani: “Fedele all’uso dei mezzi pubblici”

CIVITAVECCHIA –  Premio fedeltà al servizio del Trasporto Pubblico Locale per l’utente Adalberto Capuani. Un premio di ringraziamento alla fedeltà che valorizza le buone pratiche locali, consegnato al Signor Capuani proprio nel giorno del suo 99esimo compleanno.

Il Sindaco Piendibene ha ringraziato Capuani, classe 1926, conosciuto nel mondo della pallanuoto,  tra le varie presenze internazionali ricordiamo l’arbitraggio nelle Olimpiadi del 1980 a Mosca. per la sua fedeltà all’uso dei mezzi pubblici a favore della sostenibilità ambientale.

I mezzi pubblici, utilizzati dall’uomo, non sono semplicemente un mezzo di trasporto ma luoghi d’incontro, rappresentano veri e propri microcosmi sociali, in cui persone di età, etnie e religioni diverse convivono e interagiscono quotidianamente.

A consegnare la targa il Sindaco Marco Piendibene, il presidente del consiglio comunale Marco Di Gennaro, e il CdA di Civitavecchia Servizi Pubblici srl, il presidente Francesca Romana Tomaselli ed i consiglieri Alessio Gatti e Paola Rita Stella, ed il direttore di esercizio TPL, Avv. Paolo Iarlori.