Pallacanestro – WeCom-Ortoetruria, al PalaMalè si gioca il recupero con la Carver

VITERBO – Torna stasera al PalaMalè la WeCOM-Ortoetruria per il recupero della gara non disputata domenica scorsa a causa di un problema al parquet per la cui risoluzione la ditta incaricata della sistemazione ha lavorato l’intera giornata di lunedì.

Avversaria dei viterbesi è la Carver, solitaria capolista del girone con 32 punti in classifica, frutto di 16 incontri vinti sui 17 disputati con la sola sconfitta subìta contro la EBK.

Un team solido con un roster che si conosce da anni e che gioca a memoria nel quale emergono alcune ottime individualità. I capitolini vengono dalla vittoria ottenuta contro L’Aquila nella quale hanno fatto registrare un +40 e 102 punti a referto. La Stella Azzurra invece nell’ultima partita disputata ha battuto a Caserta la Step Back Caiazzo ed è attualmente terza in graduatoria.

“Ci attende – dichiara la dirigenza – una partita molto impegnativa contro una tradizionale avversaria come la Carver Roma che abbiamo negli anni affrontato tante volte e sempre in gare combattute ed entusiasmanti. I romani stanno andando fortissimo e guidano autorevolmente il girone, ma i nostri ragazzi stanno facendo vedere cose molto positive, stanno sempre più assimilando le indicazioni del coach e soprattutto hanno assunto consapevolezza delle proprie potenzialità. A Roma uscimmo sconfitti proprio nelle ultimissime fasi del match per un solo possesso e sappiamo benissimo che ogni partita contro di loro è sempre tiratissima. Lo sarà anche stasera e come sempre chi indosserà la nostra maglia sarà pronto a dare in campo tutto quello che ha, supportato da una grande presenza dei nostri tifosi ai quali chiediamo la massima partecipazione per vivere insieme una grande serata di basket”.

Palla a due alle 20:30 sotto la direzione di Pastore di Marino e Iurato di Roma. Ingresso gratuito.