Attualità, Turismo Alessandra Priante lascia la presidenza di Enit, l’annuncio in una lettera al Ministro Mazzi ROMA – Con una mossa inattesa, Alessandra Priante, ha annunciato ufficialmente la decisione di concludere il proprio mandato alla presidenza di Enit Spa.